Sci

Imparare a sciare è facile e divertente.

A patto che lo si faccia sotto la guida attenta di un maestro di sci.

Lo sci è un'azione sportiva, anche quando le sue premesse sembrano un gioco. In realtà sono gesti tecnici, presentati in modo piacevole ed attraente. La Scuola contribuisce ad elaborare in maniera coerente le nozioni e ad armonizzarle. Opportuni sussidi didattici vengono organizzati nei nostri campi giochi in cui il bambino è immerso come in un mondo di fantasia, circondato da figure e persone conosciute, protetto e coccolato da un amico formidabile, il suo 'Maestro di Sci'. E' lui che cura l'esattezza motoria , la finalizzazione dei gesti, la correzione degli errori.

Prenota scuola sci

Promozioni

Offerta lezioni private

Per gli iscritti ai nostri collettivi, lezioni di gruppo (min. 2 max 5) al pomeriggio al costo orario di Euro 42,00 da dividersi sui diversi partecipanti.

Pacchetto 5 e 10 ore

Prenotando subito 5 o 10 ore di lezione SCONTO DEL 10%

Offerta Skipass + Scuola Sci

Scegli la Vacanza più conveniente per la famiglia: soggiorno, skipass e Scuola Sci tutto incluso (info: valdisole.net)

Corsi

I nostri partner

Rent

Solo da noi trovi il meglio!
Tutto il necessario per
la vostra vacanza in Val di Pejo.

Nel nostro punto noleggio e service nella “VAL DI PEJO HOME” troverete uno staff di professionisti specializzati pronti ad assistervi e a consigliarvi nella scelta dell'attrezzatura adatta.
Ampia gamma e la qualità è garantita, per tutti i livelli di preparazione: sci, snowboard, snowblade, scarponi, caschi, protezioni, attrezzatura free-riding e tanto altro.