PROTOCOLLO DI SICUREZZA DELLA SCUOLA DI SCI VAL DI PEJO

1.Tutti i locali della Scuola di Sci vengono puliti e sanificati regolarmente. All'ingresso troverete un dispenser per l'igienizzazione delle mani.

2. I nostri collaboratori sono costantemente informati e addestrati in base alle norme Covid-19 attuali e indossano la mascherina chirurgica. La temperatura viene controllata giornalmente.

3. Per evitare assembramenti nell' ufficio della scuola, limitiamo l' ingresso solamente a 4 persone.

4. All'interno dei locali vige l' obbligo incondizionato dell' uso della mascherina chirurgica per tutti i clienti e dipendenti.

5. In caso di infezione Covid-19 vigono le nostre condizioni generali di storno.

6. Per evitare assembramenti nei pressi degli uffici consigliamo di usare il più possibile i servizi on-line, e chiediamo di recarsi fisicamente negli uffici solo una persona per nucleo famigliare/vacanza.

PROTOCOLLO DI SICUREZZA DURANTE LE LEZIONI

1. Tutti i nostri collaboratori sono costantemente informati e addestrati in base alle norme Covid-19 attuali, indossano la mascherina chirurgica ogni qualvolta non è possibile rispettare la distanza di sicurezza. La temperatura viene controllata giornalmente e vengono effettuati test regolarmente.

2. E' obbligatorio per tutti i partecipanti a qualsiasi lezione, misurarsi autonomamente la temperatura prima di recarsi all'appuntamento con il maestro. Nel caso di temperatura superiore a 37 non sarà possibile partecipare alla lezione, che potrà essere rimborsata o trasformata in un credito per lezioni future, previo certificato medico da inviare al nostro ufficio prenotazioni.

3. Si chiede gentilmente che i bambini vengano accompagnati al punto di ritrovo da 1 sola persona, anch'essa munita di mascherina chirurgica e nel rispetto del distanziamento sociale. - E' obbligatorio indossare sempre i guanti da sci durante la lezione.

4. Tutti i partecipanti alle lezioni collettive hanno l' obbligo di avere sempre con se una mascherina chirurgica e di indossarla ogni qualvolta non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.

5. La durata dei corsi è di 2.45 ore, non verranno fatte pause per evitare assembramenti.

6. Ogni maestro di sci vigilerà che ogni partecipante dei corsi si attenga alle disposizioni di legge e protocollo di sicurezza.

7. E' vietato lo scambio di qualsiasi materiale tra gli allievi.

8. E' consigliato adempiere alle esigenze fisiologiche appena prima dell'inizio della lezione.

9. E' consigliato dotare i bambini di fazzoletti usa-getta.

10. Lo svolgimento dei corsi collettivi verrà tenuto in modo da evitare il più possibile l'assembramento e code agli impianti di risalita.

11. Il materiale didattico utilizzato per le lezioni verrà pulito e sanificato regolarmente.

Prenota il tuo maestro

VAI SUL PULSANTE IN ALTO A DESTRA: PRENOTA ONLINE

26 Ottobre 2019

Socialwall

I nostri partner

Rent

Solo da noi trovi il meglio!
Tutto il necessario per
la vostra vacanza in Val di Pejo.

Nel nostro punto noleggio e service nella “VAL DI PEJO HOME” troverete uno staff di professionisti specializzati pronti ad assistervi e a consigliarvi nella scelta dell'attrezzatura adatta.
Ampia gamma e la qualità è garantita, per tutti i livelli di preparazione: sci, snowboard, snowblade, scarponi, caschi, protezioni, attrezzatura free-riding e tanto altro.